You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Volontariato sportivo: allenatore di calcio in Ghana

Sintesi

In Ghana il calcio non solo è lo sport nazionale, è una vera e propria passione. Come allenatore di calcio in Ghana collaborerai con una scuola di calcio e sarai coinvolto in diverse attività. Aperto da Projects Abroad, il club calcistico Cantonments lavora con circa un centinaio di bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni.

Al mattino sarai impegnato in riunioni con gli allenatori locali per preparare le sessioni di allenamento, analizzare le partite e pianificare le atività settimanali; il pomeriggio allenerai una squadra juniores, insegnando ai bambini tutto ciò che sai e tutto quanto avrai appreso dal team locale.

I tuoi compiti come volontari sportivo per il progetto di calcio in Ghana

Un volontario di Projects Abroad partecipa agli allenamenti in Ghana

  • Trasmettere abilità calcistiche
  • pianificare e coordinare corsi di formazione
  • individuare giochi e strategie.

Le attività sono pianificate per premetterti di sviluppare le abilità nel tuo sport preferito e, contemporaneamente, aiutare i bambini ganesi a migliorare la loro tecnica e il loro gioco.

Se hai un livello già alto di esperienza nel settore sportivo, possiamo valutare la possibilità di farti giocare in una squadra locale di terza divisione, di farti partecipare alle selezioni, agli arbitraggi e ai gruppi di allenatori professionisti.

Se sei curioso di scoprire sul Club Calcistico Cantonments, clicca qui!

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.