You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Global Gap Year

Sudafrica, una famiglia di volontari

Partire per 27 settimane, vivere in 5 paesi in 3 continenti diversi e dare il tuo contributo in 6 progetti di volontariato. Il Global Gap Year è un’opportunità unica per esplorare nuove culture, scoprire paesi lontani e avere un impatto positivo in tutto il mondo!

Se sei uno studente e sogni di fare un’esperienza all’estero prima di continuare con la carriera universitaria, il Global Gap Year è quello che fa per te! Prendersi un anno sabbatico per viaggiare è sempre più comune tra i giovani di tutto il mondo; ti permette di acquisire maggiore consapevolezza di te stesso e dei tuoi obiettivi, comprendere meglio il mondo, essere più indipendente, imparare una lingua straniera (o più di una) e arricchire il tuo Curriculum.

Anno sabbatico e volontariato con Projects Abroad

I volontari davanti ad una scuola pitturata da loro durante il loro anno sabbatico

Come volontario nel mondo il tuo percorso inizia da 2 settimane di Orientamento e Volontariato con i bambini in Ghana, per poi partire alla scoperta di Sudafrica, Perù, Nepal e Thailandia.

In ogni paese, avrai la possibilità di lavorare al fianco dello staff locale e di scoprire e approfondirediversi aspetti dei paesi che visiterai come educazione, tutela dell’ambiente e diritti umani.

Il programma Global Gap è disponibile per un gruppo di 5-15 volontari.

Il programma del Global Gap Year:

Costi e Servizi

Il costo del progetto è di 22.995,00 euro. Il prezzo include vitto e alloggio, assicurazione medica e di viaggio, trasporto da/per l’aeroporto, supporto 24/24 e vari tour e attività nei paesi di destinazione. Inoltre, a differenza degli altri programmi, il costo del progetto comprende tutti i voli, incluso il biglietto di A/R per la pausa invernale.

Scopri tutti i progetti del programma Global Gap

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.