You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Corso di lingua, imparare il mongolo in Mongolia

Sintesi

Un volontario posa con dei cammelli in Mongolia

In Mongolia, vasto Paese dell'Asia centrale, sono poche le persone che parlano inglese. Sicuramente, gli abitanti della capitale Ulan Bator sono avvantaggiati nella conoscenza delle lingue straniere rispetto ai nomadi che vivono nella steppa. Inoltre, cinese e russo restano in ogni caso maggiormente diffusi rispetto all’inglese o al francese. Studiare il mongolo è in un certo senso una chiave in più per entrare in contatto con le persone del posto e scoprirne la meravigliosa cultura.

A seconda dei tuoi obiettivi puoi scegliere tra diverse formule di corso di mongolo, da seguire prima dell’inizio della tua missione di volontariato o stage o durante. Vai alla pagina di introduzione generale ai corsi di lingua per imparare i dettagli delle varie formule.

Imparare il mongolo per comunicare meglio - Mongolia

Esistono quattro dialetti in mongolia. Quello più diffuso il Khalkha, sul quale si basa la lingua ufficiale del paese. E 'scritto con un alfabeto verticale che ricorda un po' l'alfabeto arabo, probabilmente a causa di antiche radici comuni. Il corso mira ad insegnare soprattutto le basi del mongolo parlato allo scopo di consentire ai volontari e agli stagisti di comunicare meglio con la famiglia ospitante e sul luogo di attività. Con lezioni singole o in piccoli gruppi, l’apprendimento sarà personalizzato in base al livello di ciascuno di voi.

Pensa quanta curiosità susciterà sul tuo curriculum leggere che tra le tue conoscenze linguistiche c’è anche il mongolo!  

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.