You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Corso di swahili in Tanzania

Sintesi

Corso di swahili in Tanzania

Volontari posano con gli abitanti di un villaggio Masai

Vuoi andare in Tanzania e imparare lo swahili? Con la formula innovativa di Projects Abroad, studi nel paese e vivi in casa di una famiglia tanzana in modo da imparare rapidamente la lingua di studio con una pratica continua e costante. Il corso di swahili è condotto da insegnati esperti locali ed è personalizzato in base al livello e agli interessi di ciascun volontario. Dopo le lezioni di lingua, avrai tempo per incontrarti con gli altri volontari di Projects Abroad presenti nel paese o di dedicarti ad una delle nostre missioni umanitarie.

Il corso di lingua può essere a tempo pieno, con 2 settimane o 1 mese; oppure può avvenire in contemporanea con un altro progetto di volontariato o stage. Vai alla pagina di introduzione generale ai corsi di lingua per conoscere i dettagli delle varie formule.

Corso di swahili in Africa - Tanzania

Imparare la lingua di un paese è una chiave importante per aprire le porte della sua cultura e della sua gente. Imparare lo swahili in Africa, vuol dire imparare la lingua locale più diffusa dell’intero continente. Questa lingua, nata da una fusione di diversi linguaggi dell’Africa orientale, rappresenta un mix di culture, con forti influenze arabe e persiane.

I volontari interessati ad un corso di swahili possono abbinare le lezioni ad un progetto di volontariato. I corsi vengono tenuti da insegnanti locali esperti e sono strutturati in base al livello di conoscenza di ciascun partecipante.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.