You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Un nuovo traguardo raggiunto per Projects Abroad  in Giamaica.

Ultime notizie

Il team ed i volontari di Projects Abroad Giamaica si sono guadagnati una menzione speciale nel notiziario locale grazie alla nuova sfida che hanno portato a termine durante il Dirty-Day del 21 giugno 2013. Il Dirty-Day  consiste nel dedicare un’intera giornata, di solito il terzo venerdì del mese, ad aiutare le comunità locali o le istituzioni che, per motivi diversi, si ritrovano in situazioni difficili.

Lo scorso venerdì è stato dedicato alla piccola comunità di Brighton St. Elizabeth dove i nostri volontari, guidati dallo staff, si sono occupati di liberare i canali di scolo infestati dalla vegetazione; questa operazione, apparentemente di scarso rilievo, costituisce invece un supporto fondamentale per la popolazione del luogo poiché in Giamaica il 1 giugno ha inizio ufficialmente la stagione delle piogge che si protrae fino a novembre e presenta dei picchi tra agosto ed ottobre. Prepararsi in tempo con accorgimenti come quello di liberare i sistemi di drenaggio dell’acqua, permette di evitare allagamenti ed isolamenti di piccole comunità dovuti a strade inagibili perché inondate.

Intervistato, l’assessore del distretto di New Market, si dichiara davvero grato a
Projects Abroad ed a tutti coloro che decidono di investire il proprio tempo per aiutare chi ne ha più bisogno. E noi siamo fieri di questo ulteriore traguardo e con congratuliamo con il team ed i volontari in Giamaica per la passione e la dedizione con cui svolgono il proprio lavoro.

Per vedere il servizio del notiziario locale (dal min. 13:43 al min. 14:59).

Per informazioni sui nostri progetti in Giamaica.

Per contattarci scrivici una mail o chiamaci allo 08119139962.

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.