You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Riconoscimento speciale a Projects Abroad in Tailandia

Ultime notizie

Projects Abroad ha ricevuto un riconoscimento speciale agli ultimi Thailand Green Excellence Award 2012 del Wanderlust Magazine per il progetto di Immersioni e tutela dei fondali in Thailandia!

Questo riconoscimento ci rende particolarmente fieri, dato che il premio è assegnato dal Ministero del Turismo thailandese per sottolineare i grandi progressi che varie organizzazioni stanno facendo per promuovere nell’area un modello di sviluppo sostenibile. 

L’assegnazione è avvenuta dopo  mesi di votazioni da parte dei lettori del Wanderlust Magazine e in seguito alla decisione finale di un gruppo di esperti in materia di viaggi equo-solidali.

Il progetto di Immersioni e tutela dei fondali in Tailandia si svolge lungo la costa del Mare di Andaman, vicino ad Ao Nang. I nostri volontari si occupano di ricerche sulle barriere coralline, pulizia delle spiagge e riforestazione della flora tropicale. Sono inoltre impegnati in attività di sensibilizzazione sui temi dell’educazione ambientale presso le comunità e le scuole locali.  

Ci congratuliamo con lo staff di Projects Abroad Thailandia e con tutti i volontari che hanno partecipato a questo progetto nel corso dell’ultimo anno.

Noi continueremo a lavorare duro. Le nomination per il 2013 sono già aperte !

Per saperne di più sui progetti di volontariato in Tailandia e di volontariato ambientale.

Progetti in Thailandia.

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.